Mese Mariano 2016 - Appuntamenti [4]

22  MAGGIO  (al  Santuario)  ore 19.00:
Celebrazione eucaristica e benedizione delle rose in onore di Santa Rita da Cascia.

28  MAGGIO (allo Spirito Santo) ore 19.00:
Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev.do Sac. Oronzo MARRAFFA, Vicario foraneo di Laterza, e processione cittadina del Corpus Domini fino alla Chiesa Matrice di San Lorenzo.

29  MAGGIO  (in San Lorenzo) ore 11.00: Celebrazione eucaristica  presieduta  dal Molto Rev.do  Sac. Francesco CONTE, Arciprete Abate di Laterza; segue la tradizionale processione dell'Ottava.

29 MAGGIO, ore 18.30: Celebrazione eucaristica presieduta dal Molto Rev.do Mons. Antonio RIZZI, Parroco Emerito di Santa Maria Assunta.

29 MAGGIO, ore 20.00: Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev.do Sac. Prof. Vito MIGNOZZI, già Rettore del Santuario.
In serata, a fine festa, processione di rientro del quadro, a cui segue la celebrazione eucaristica di ringraziamento.

31 MAGGIO, ore 19.00: Celebrazione eucaristica presieduta dal Rev.do Sac. Mauro RANALDI, Rettore del Seminario Diocesano, con la partecipazione della comunità dei seminaristi.