Nuovo Parroco della Parrocchia Gesù Risorto in Ginosa

Con nomina odierna di S.E.R. Mons. Sabino Iannuzzi, Vescovo di Castellaneta, don Giovanni Nigro è stato designato nuovo Parroco della Parrocchia Gesù Risorto in Ginosa. L’inizio del suo ministero pastorale è fissato per giovedì 12 settembre p.v.

Fino a tale data don Giuseppe Bernalda e don Giovanni Fonseca continueranno rispettivamente il proprio ufficio di Amministratore parrocchiale e di Vicario parrocchiale della stessa Parrocchia; così come, fino al termine dei festeggiamenti per la Festa Patronale 2024 in onore della Madonna del Rosario e dei Santi Medici, don Giuseppe Bernalda proseguirà nel suo ufficio di Padre Spirituale della Confraternita del “S. Rosario e SS. Sacramento” di Ginosa.