Il Santuario diocesano Mater Domini sarà Chiesa giubilare nel mese di Maggio 2016

Accogliendo l’istanza formulata dal Rettore, il Rev. Sac. Domenico Giacovelli e dal Presidente dell’Amministrazione Mater Domini, il Sig. Giovanni D’Aprile, S.E. Rev.ma Mons. Claudio Maniago, Vescovo di Castellaneta, ha stabilito, con proprio decreto del 23 Marzo 2016, “che il Santuario Diocesano di Maria SS.ma Mater Domini in Laterza sia Chiesa giubilare nei giorni dal 18 Maggio al 5 Giugno 2016, periodo durante il quale resterà esposta alla pubblica venerazione la sacratissima immagine della Beata Vergine Maria, e che si possa colà conseguire quotidianamente l’indulgenza plenaria, alle solite condizioni previste per ricevere tale dono spirituale”.