Gen Verde a Matera

Prosegue a Matera il 22 settembre alle ore 21,00 in piazza Giovanni XXIII, con il concerto del Gen Verde – spettacolo musicale dal titolo “From the Inside Outside” – il progetto “I Cammini tra radici e futuro. Il Contributo dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina al percorso di Matera 2019” che è un progetto di Matera Capitale Europea della Cultura 2019, coprodotto dall’Arcidiocesi di Matera-Irsina, dall’Associazione Parco Culturale Ecclesiale “Terre di Luce” e dalla Fondazione Matera-Basilicata 2019, patrocinato dal Pontificio Consiglio della Cultura e dall’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.
“From the Inside Outside” è il nuovo concerto del Gen Verde basato sull’omonimo album: uno spettacolo pensato per tutti, con video d’impatto che trasformano continuamente gli ambienti e le atmosfere, arrangiamenti potenti ed energici, coreografie capaci di coinvolgere anche il pubblico più esigente; un invito a trovare la luce dentro di sé, per poi accenderla nei propri ambienti.