Famiglie contempl-attive. Percorso di formazione e crescita spirituale

Diocesi di Castellaneta
Ufficio diocesano per la Pastorale Familiare

L'ufficio diocesano della Pastorale familiare propone alle coppie residenti nel territorio diocesano un percorso di formazione e crescita spirituale.
Il titolo del percorso è, FAMIGLIE CONTEMPL-ATTIVE: domeniche di Fraternità per Famiglie in ascolto della Parola di Dio con il Vescovo Sabino.
Si tratta di una proposta rivolta a tutte le famiglie, anche alle coppie che vivono situazioni di difficoltà matrimoniale e a coloro che sperimentano la vedovanza. Per i figli più piccoli sarà garantito un servizio di animazione.
Il percorso, realizzato in 7 domeniche, dalle 09.30 alle 17.00 presso il Centro Pastorale "Lumen Gentium" a Castellaneta, prevede momenti vissuti in un clima familiare, nella condivisione fraterna del pranzo a sacco e nell'ascolto reciproco dei propri vissuti alla luce della Parola di Dio che sarà al centro, proprio come avveniva a Betania.

Informazioni presso i Parroci delle Parrocchie della Diocesi.